Tutti al mare!

Stock Photo By Bertvrhul

Oggi sono agitatissima.
La vitellina stamattina ha preso il bus con tutti i suoi compagnucci e le maestre.
Destinazione: Ostia.
Già, oggi passeranno l’intera giornata in uno stabilimento balneare….

Lei era tutta contenta, con il suo zainetto delle winx pieno come uno uovo (tra telo da spiaggia, solare, cambi vari), con già indosso il costumino di Hello Kitty.
Io e il marito siamo in ansia…e le raccomandazioni alla vitellina sono state tante, tantissime….

Speriamo bene!!

3 thoughts on “Tutti al mare!

  1. Accidenti! Proprio oggi ho pubblicato un post sull’indipendenza di Tia solo perché è andato a mangiare da solo dalla zia! Quello della tua vitellina è davvero un grande passo! Immagino la tua ansia, ma pensa che bello quando stasera vi racconterà le sue avventure al mare! Che spettacolo!

  2. Sicuramente passerà una bella giornata…immagino l’ansia. Io ce l’ho ancora nonostante i miei figli non siano piccolissimi. Spero che ci sia bel tempo, qui stamane era fresco.

  3. Si infatti poi penso che non devo preoccuparmi più di tanto…anche se è vero che tutti quei bimbetti dispettosi…..si insomma…aspetto con ansia che torni dal mare, ecco! 😀

Mi lasci un commento?

