10 Cose che mi rendono felice – 1


Un paio di settimane fa, sul Forum di Mammafelice è partito il Photohunt (cioè, la caccia alla foto), organizzata dalla CiPi, con la collaborazione di Carola.
E io, con tutta la mia scarsa propensione a fare foto, e con la mia sbadataggine cronica, ho deciso di partecipare.
In cosa consiste il photohunt? Dato un tema, ogni partecipante dovrà stilare una sua personale top ten e fotografare due dei punti scelti ogni settimana.
Alla fine, quando tutte le foto saranno state fatte…ci affideremo a Santa Carola…ma questa è un’altra storia.
Il tema scelto da Cipi è Le 10 cose che mi rendono felice

E queste sono le mie prime due foto (con soltanto una settimana di ritardo eh…sono progressi!)

  • Il sorriso e le guanciotte di Saruccia

  • Un buon libro (o una pila di buoni libri…) da leggere e rileggere

Alle prossime due foto (e prometto di migliorare il tiro…! 😀 )

7 thoughts on “10 Cose che mi rendono felice – 1

  1. Bellissima la Saretta, la seconda foto assomiglia un pò a quella che dovrò postare io…libri, titoli diversi ovviamente…Un abbraccio.

    • Angela: ma quanto è difficile scegliere un libro solo?? 😀 Mi sento molto Becky Bloomwood in versione Bookaholica!! 😀

Mi lasci un commento?

