Blog Candy di Cinzia!!

Lo sapevo che mi ero dimenticata qualcosa!!
Ma dove ho la testa?
Vi svelo l’arcano: qualche giorno fa ho aderito ad un blog candy, quello della mia “collega di redazione” non che mente di Zebuk. La Cinzia.
Che, tanto per non smentirsi, ha deciso di festeggiare i due anni del suo blog mettendo in palio un libro (e poteva essere diverso?).
E io, da brava lettrice compulsiva, potevo non partecipare? 😀
E ho aderito…solo che, da rintronata cosmica quale sono, mi sono dimenticata di linkare l’iniziativa sull’Interno.
Meno male sono ancora in tempo per farlo….
Se volete tentare la sorte anche voi andate sul Blog di Cinzia, lasciate un commento e poi linkate il suo post sul vostro blog.
Semplice, no?
Avete tempo fino al 21 maggio per tentare di aggiudicarvi  “Alla fine del silenzio” di Charlotte Link.

E…In bocca al lupo!!!

Mi lasci un commento?

