5 Minuti….e poi?

Ovvero: questo è più o meno il tempo che ho a disposizione ogni giorno, ultimamente, per il cazzeggio.
Ecco perchè sono quasi scomparsa dal web.
Vi lascio velocemente qualche info sparsa, giusto per non far perdere le tracce…

  • A lavoro il capo mi ha assegnato più o meno millemila compiti da fare, tutti con la stessa identica caratteristica: sono delle cose assolutamente noiose e per nulla urgenti (e nemmeno importanti, se è per questo)…ma, OVVIAMENTE, per lui sono di vitale importanza e vanno completati prima di subito….
  • La caccia al vestitino bianco per la Vitellina è stata fruttuosa. Ora, nell’armadio della cameretta, fa bella mostra un elegantissimo abito da cerimonia in tulle, con tanto di stola abbinata….e la Vitellina somiglia sempre più ad una partecipante al Ballo delle Debuttanti….(seguirà foto…abbiate fede!).
  • Mi sono messa a dieta…..ferrea….stavolta non si sgarra…Più che la prova bikini potè il pensiero di dover comprare un paio di vestiti eleganti taglia Moby Dick…
  • In effetti, dopo 10 giorni di dieta i jeans mi vanno larghi…!! 😀
  • Per rendere più efficace la dieta (miii che angoscia questa…3 punti e ancora parla de sta dieta???), ho comprato la Wii.
  • Sabato scorso ho comprato anche il famigerato EA Sports Active sempre per la Wii…e ho iniziato la sfida dei 30 giorni. Funziona, si suda…solo che…se la personal trainer mi ridice un’altra volta “Bel lavoro! Il tuo fisico ti ringrazierà!” potrei disintegrare il dischetto…che, al momento, il mio fisico mi manda solo accidenti…anche perchè se qualcuno mi vedesse camminare mi scambierebbe per la sorella di Lurch…faccio fatica anche a sedermi…ma resisto!
  • Lunedì avremmo dovuto ridipingere il salone e la cucina, ma siamo stati in tutt’altre faccende affaccendati…come dire? se l’Europa è funestata dalla nube tossica, all’Interno i nuvoloni sono sempre in agguato…ma ce la faremo anche stavolta.
  • Sempre sabato abbiamo accompagnato la Vitellina alla festa di compleanno di un suo compagno di scuola, nonchè fidanzatino ufficiale…che in effetti non sapevo se essere più in affanno a starle dietro nel suo zompettare da una giostra all’altra, o se aiutare il maritozzo a farsene una ragione (del fidanzatino, si intende! 😀 ).

E poi e poi e poi…?

E niente….sono finiti i 5 minuti ed è pure tornato il capo da Firenze….

A riaggiornarci! (Presto, giurin giurello!)

3 thoughts on “5 Minuti….e poi?

    • Grassie cara! Cercherò di fare una fotina della mini sposa il prima possibile!
      Per il template…sto facendo esperimenti…questo mi piaceva perchè sembrava una specie di giornale….ma magari domani ne metto un altro…chi lo sa?

  1. Finalmente ho tue notizie, sono giorni che latiti.
    Buon weekend a tutto l’interno, ne uscirete sani e salvi come sempre.
    Nuovo motto: l’unione fa l’interno 105!!

    Baci Ilenia

Mi lasci un commento?

