It’s Easter Time!

E’ arrivato il weekend di Pasqua….grazie al cielo!!

Non ne potevo più….tanto che oggi me ne sono sgattaiolata via da lavoro alle 13.

Che almeno la spesona pasquale è fatta. E anche le pulizie (per una volta mi evito la sfacchinata del sabato, concedetemelo…).

Ho trovato anche il tempo di fare dei mirco ciapinamenti dell’ultima ora.

E domani, una bella passeggiata con la vitellina e la sera mi sa che oseremo una cenetta fuori.

Domenica la passeremo in famiglia….ma non è detto che nel pomeriggio non ci avventureremo magari in centro (tempo permettendo).

Lunedì, invece….il maritozzo lavora….la mattina mi sa tanto che la passerò ad inventarmi il modo di riarredare la cameretta della vitellina (allegria, eh?).

Ma, comunque…mi godrò la mia famigliola, il meritato riposo e anche queste quattro mura, perchè no.

Buona Pasqua a tutti quanti!!

One thought on “It’s Easter Time!

  1. Dai! Vedrai che a pensare alla cameretta ti diverirai! Io ho appena finito quella della gigietta ed è stato uno spasso (facchinaggio a parte)
    Buona Pasqua anche a voi!

Mi lasci un commento?

