37 e non sentirli

Ci siamo.

Da oggi sono ufficialmente una 37enne.

Non che mi senta diversa da ieri, in effetti….ma ora ci sono tutti belli pieni.

Per festeggiare degnamente, quest’anno mi sono concessa qualche spesuccia in più.

I miei adorati libri, tutti in perfetto stile “da paura” (The Dome, La luna fredda, Blood e La mano sinistra di Dio), una puntatina ai miei negozi preferiti dove ho rinfrescato un po’ il mio guardaroba (dopo un inverno in viola sono tornata all’azzurro, ma anche al verde acqua).

E una domenica pomeriggio al cinema, in compagnia di maritozzo, vitellina, del caro Tim Burton e dell’adorato Johnny Deep.

La vitellina si è innamorata del Cappellaio Matto (non per dire, ma mi è figlia! 😉 ) e ha deciso che, da oggi in poi, non vedrà più un film senza gli occhialoni 3D (era la sua prima volta).

Che poi un regalo in largo anticipo lo avevo già ricevuto la settimana scorsa, via BOL: La mano di Fatima (grassie ancora Ile!!).

I miei, che di mestiere fanno quelli che arricchiscono il corredo dei figli,  ieri mi hanno rifornito di asciugamani multicolor (che ora il bagno è tutto allegro e mi piace assai).

Il fratello ancora non mi ha dato il regalo….ma dovrebbe sempre essere un libro conoscendolo….nevvero Luì? 😀

Il maritozzo il regalo me lo darà questa sera….e so già che rinnoverò ulteriormente il guardaroba si si.

E i colleghi? Si sono fiondati da Accessorize e mi hanno regalato due collane multicolor troppo belle.

Insomma, un compleanno all’insegna del colore.

Talmente tanto che sto pensando seriamente di colorarmi i capelli…dopo anni di castano scuro, mi sa tanto che tra poco mi richiamerete ROSCIA….

TANTI AUGURI SILBI!!

(me lo dico da sola….so proprio la peggio!! 😀 )

4 thoughts on “37 e non sentirli

    • Ma lo sai che non siamo riusciti a scoprirlo? Il capo si è preso il pacco e se l’è portato in macchina quatto quatto…la curiosità mi uccide, uff!!

Mi lasci un commento?

