Il lavoro….e gli elefanti

Settimana parecchio intensa a lavoro.
Di positivo c’è che mi sto staccando sempre più dal capo.
Di negativo non molto…a parte il torcicollo che mi porto dietro da sabato scorso…
Le giornate tutte caratterizzate da un comun denominatore: il tempo.
A nove giorni dall’inizio della primavera, sembra di essere in autunno….anzi in autunno inoltrato…con l’inverno alle porte proprio.

In attesa che arrivi finalmente la bella stagione, con le giornate lunghe, il sole vorrei andarmene in letargo (che sonno!).

Questo weekend, tempo permettendo, vorrei passarlo a fare lunghe passeggiate con la vitellina all’aria aperta.
Sicuramente, sabato pomeriggio ci toccherà il compleanno della sua amichetta del cuore (e, quindi, domani mattina la corsa al regalo).

Insomma, speriamo bene….

E comunque non vedo l’ora che arrivi lunedì per essere a lavoro.
No, non sono impazzita…è che io voglio, io DEVO sapere cosa c’è nel pacco arrivato oggi al capo in ufficio (lui non c’era, impegnato in un corso).

E sono sicura che lo sareste anche voi…non è da tutti ricevere un pacco con su scritto:

“Attenzione: contiene un elefante!”.

Buon Weekend!!

4 thoughts on “Il lavoro….e gli elefanti

    • Alla fine della giornata lavorativa l’ho scoperto: nella scatola c’era effettivamente un elefante….gonfiabile, si intende…una strana pubblicità….il capo me l’ha gentilmente ceduto e ora staziona nella cameretta della vitellina! 😀

Mi lasci un commento?

