Il Gruppo di Lettura

Da quando è iniziata l’avventura di ZEBUK ho poco tempo di aggiornare il blog come vorrei.
Ma ora che ho scoperto il favoloso mondo di wordpress e della programmazione degli articoli, forse forse riesco a postare con un pochino più di regolarità! 😀

Una delle prime iniziative collettive che abbiamo voluto inaugurare è il Gruppo di Lettura.
Per il momento ci “appoggiamo” sul Forum di Mammafelice…ma chissà, magari un giorno avremo un Forum di Zebuk…. 😉

Insomma, se ci siete…battete un colpo!!!

Comunque, per chi fosse interessato a partecipare alla nostra prima esperienza di lettura di gruppo (il libro scelto è L’Ipnotista) può dare la sua adesione Qui (ma prima dovete iscrivervi al forum eh… 🙂 ).

Vi aspettiamo!! 😀

2 thoughts on “Il Gruppo di Lettura

  1. io ho già aderito dal forum, che te lo dico a fare!!! Non vedo l’ora. Ieri ho perso mezz’ora x spiegare a G. che è sto gruppo di lettura…..

Mi lasci un commento?

