La Rapida mi fa un baffo

waste-paper stock photo by mordoc

Da qualche giorno non sono più l’assistente del mio capo.
Non gli filtro più le chiamate, non rispondo più al suo telefono.
Il nuovo capo mi ha rivelato in riunione che vuole che lo affianchi nella sua prossima avventura europea (nel senso che lo devo supportare con l’immensa documentazione che dovrà studiare prima di girarsi tutte le sedi europee…).
Nel frattempo, visto che non mi vuole lasciare senza far nulla, mi sta facendo scannerizzare praticamente tutto l’archivio cartaceo.
Insomma, sono giorni che scartabello pratiche vecchie come il cucco (e non sto esagerando…il documento più nuovo è del 71…fate voi..) e che aspetto che la mia multifunzione mi restituisca il file scannerizzato.
Povera.
Fa il doppio lavoro anche lei.
Non è abituata.

C’è solo una cosa che posso fare.
Chiedere uno scanner di quelli stratosferici, che fanno anche il cappuccino.
Ma fino a che il nuovo capo non torna da Milano mi sa che mi tocca continuare a fare le flebo al vecchio.

In confidenza? Continuerei anche con questo qui….se poi in futuro mi potessi evitare di ritirare fuori quei dox polverosi…!!!

3 thoughts on “La Rapida mi fa un baffo

  1. Che lavoro “sporco” ti hanno affidato prima del salto di qualità..Dai su coraggio,che tra un pò parte il gruppo di lettura!!!!

Mi lasci un commento?

