“Il gusto proibito dello zenzero” di Jamie Ford

http://www.ibs.it/code/9788811681687/ford-jamie/gusto-proibito-dello.html

Presa da incredibile frenesia libresca, in questi giorni ho acquistato una quantità imbarazzante di romanzi.

Un po’ perchè io e la lettura siamo un’unica cosa….un po’ per un altro motivo che, a giorni, sarà svelato….ma in questi giorni casa mia sembra la succursale di una libreria! 😀

Tra i tanti romanzi presi, “Il gusto proibito dello zenzero” era quello che mi affascinava e incuriosiva di più.

E, appena l’ho avuto tra le mani, ho interrotto le letture del momento e ho iniziato ad appassionarmi alla storia di Henry e Keiko.

Non l’ho ancora terminato (anche perchè l’ho iniziato ieri pomeriggio…leggo veloce si…ma non così tanto!!), ma già posso dirvi che sarà uno di quei romanzi che rileggerò con piacere ancora…e ancora….

Che dire? Come libro d’esordio…tanto di cappello a Jamie Ford!

Mi lasci un commento?

