La TV secondo il Maritozzo

Family time stock photo by ba1969

(Ho l’impressione che diventerà una rubrica periodica….)

Interno.

La sottoscritta prepara la cena, il maritozzo apparecchia, la Vitellina disegna sul suo tavolino farfalloso.

Maritozzo: “Ah, questo pomeriggio mi sono proprio divertito con la Vitellina. Abbiamo disegnato, abbiamo cantato e abbiamo anche visto la tv”.

La Sottoscritta: “Ah si? E cosa avete guardato?”.

Maritozzo: “Ah un programma bellissimo che piace tanto alla Vitellina….aspetta si chiama….mmm….non me lo ricordo….ce l’ho sulla punta della lingua….”

…..

…..

“Ah si! Abbiamo visto PIPPI SENZA CALZE!!

….

….

Ma porella…non pensavo che la recessione economica avesse colpito pure lei…!

4 thoughts on “La TV secondo il Maritozzo

  1. ahahahah!!! ma sei sicura sicura che non abbia guardato uno di quei bei film tipo… ehm…” biancaneve sotto i nani”…etc… ????!?!?!!?
    “pippi senza calze” mi sa proprio di quel genere lì!!! 😉

Mi lasci un commento?

