Ripartenza lenta

Si, lo so.
Avevo promesso di passare durante le feste.
Si, avete ragione.
Mi sono persa in un vortice di pranzi luculliani e cene degne della grande abbuffata.
Sono stata sequestrata da strani omini vestiti da elfi, babbi natali, befane e pagliacci che scorazzavano nei centri commerciali.
La vitellina mi ha trascinato in tutti i negozi di giocattoli e dolciumi presenti nella capitale.
E dopo le mangiate, le dormite per 4 persone, le prime visioni cinematografiche, le mie spaparanzate sul divano ad intossicarmi di serie tv e films…..il pc si è preso una lunga, lunghissima vacanza.
A Natale ho ricevuto i regali che volevo e la Vitellina è stata pienamente accontentata.
C’è stato solo un piccolo momento di panico quando il nonno-Babbo è entrato per distribuire i regali, e io gli avevo dato il mega pacco con dentro il camper di Barbie per la vitellina…..salvo poi scoprire che mia sorella aveva deciso di portare ai figli solo pensierini per lasciare il grosso dei regali a casa….
Ve li immaginate i pianti del nipotone mentre la vitellina scartava il camper e lui si ritrovava in mano il cappellino di spiderman?
Abbiamo rischiato l’incidente diplomatico…
E’ stato un periodo dedicato anche al rinnovo della casa (che noi con le mani in mano non ci riusciamo proprio a stare).
Insomma, il 2009 è alle spalle.
Ora, a fatica, sto affrontando il mio primo giorno di lavoro dopo le ferie.
Diciamo che, a conti fatti, mi alzerei anche subito e me ne tornerei a casa all’istante….ma almeno la collega malata è sicuro che torna lunedì.
Il 2010 è iniziato con qualche novità e una segreta speranza…ma di questo ne riparleremo a fine mese….per una volta sono scaramantica!!!

4 thoughts on “Ripartenza lenta

  1. Bentornata, ogni tanto sono venuta a sbirciare se c’erano novità visto che io ferie purtroppo non ne ho fatte…Sono contenta tu ti sia riposata e goduta la piccola e la casa. In bocca al lupo!

  2. buon 2010 silvia!
    io voto per vitellina bis…nel frattempo mi teletrasporto nel 2011 perchè prevdeo un annetto di hahhina!!!!

Mi lasci un commento?

