Clima Natalizio altamente avanzato

 

Anche quest’anno ci sono cascata.

Ogni 7 gennaio mi riprometto di attenermi alla tradizione e di fare l’albero l’8 dicembre.

E, puntualmente, anticipo…..

Quest’anno mi sono superata.

Perchè, all’Interno, l’albero è bell’e montato e addobbato già da 3 settimane…

Si lo so, è esagerato…..ma non so, mi fa allegria il mio bell’albero tutto color oro e bronzo.

E poi ho ancora il tempo per comprare e, soprattutto, creare altre decorazioni.

E infatti sto cucendo in questi giorni tante cosine da appendere (compresi i cuori rossi con i nomi del post precedente), mi sono inventata una decorazione da appendere alla parete a forma di albero fatta con i cartoni delle uova, ma anche il calendario dell’avvento con le scatoline dei fiammiferi opportunamente decoupate….

Insomma, sono persa  in un tunnel creativo babbonatalizio…..

Ma mi piace….e la vitellina si diverte a darmi una mano.

Ora non mi resta che preparare i biglietti di auguri con i fiocchi e i bottoni….un po’ di musica…..e, cos’altro?

Ah si….aspettare l’8, ovviamente…..!!!

5 thoughts on “Clima Natalizio altamente avanzato

  1. Io vorrei capire come trovi il tempo per fare tutte queste milioni di cose bellissime… sei la versione moderna di mary poppins, ammettilo! 😉

    • Ma va la….magari!!

      Le decorazioni sono di quelle molto semplici…le cucio mentre guardo la tv….l’albero con il cartone di uova l’ho fatto con sara….io incollavo, lei dipingeva, io ripassavo con la colla, lei ci buttava sopra la porporina (ho avuto porporina multicolor sparsa nei capelli per una settimana…) 😀

  2. Voglio assolutamente il link del calendario dell’avvento di scatolette… stasera mi dò anche io alla creazione (che domani è già il primo!!!

  3. Anch’io mi sono fatta prendere la mano in questo periodo e vai di decorazioni!!!Beata te che hai un’aiutante così volenterosa!!!

  4. ILE: dammi un attimo e ti trovo il link dei calendari dell’avvento!

    ELEVI: Beh lei ama pastrocchiare….che siano cose brillanti o pasta per la pizza e polpa di pomodoro…..il problema è dopo….che a pulire sono sola!! (no va beh, una passata con la pezza bagnata me la da comunque….piccola cenerella!!)

Mi lasci un commento?

