E intanto il tempo se ne vaaa…

Interno 105.

La sottoscritta prepara la cena.

Il maritozzo si appresta a fare la doccia alla vitellina.

I due iniziano a chiacchierare.

Ad un certo punto la vitellina dichiara di volersi insaponare i capelli da sola.

E se li massaggia tutta seria.

Il maritozzo alla fine le dice che è brava.

E lei, guardandomi: “I capelli me li lavo da sola perchè io sono grande. Lo dici tu a papà che non sono più piccola? Papà, io oramai sono cresciuta….non mi dire sempre che sono piccolina…!!”.

Ecco.

Ora ho una figlia cresciuta precocemente e un maritozzo depresso….

Che faccio????

One thought on “E intanto il tempo se ne vaaa…

  1. E’ proprio divertente questa scenetta!!!Certo che uno si volta un attimo ed ecco che la bambina non è più bambina!!!Ah, cosa mi aspetta tra qualche anno…

Mi lasci un commento?

