Di premi di consolazione e coccole

La settimana che sta volgendo al termine è stata per molti versi terrificante.
E parlo esclusivamente dal punto di vista lavorativo.
Vi basti sapere che oggi sono arrivata in ufficio con i nervi tesi e sull’orlo di una crisi di pianto…..ma mi sono trattenuta…
E’ sempre più difficile, ma tiro avanti. Anche perchè, vista la situazione non lavorativa del maritozzo non è che abbia molta scelta per il momento.
Capita, però, che un piccolo pensiero riesca a tirarti su di morale.
Oggi sono stati pubblicati i risultati della Caccia al Tesoro di MammaFelice.
Ebbene, non sono una delle 10 vincitrici, ma la Barbara ha pensato di istituire dei premi di consolazione per qualche altra persona e…..beh, mi sono ritrovata premiata anch’io!

Si, lo so, è un piccolo raggio di sole….ma mi ha tirato su e tanto!
E, visto che sono un pochino meno incavolata di questa mattina, e approfittando del fatto che la Vitellina se n’è andata al mare con i nonni e torna domenica…..

…..Stasera io e il maritozzo ce ne andiamo a cena fuori!!

BUON WEEKEND!!!

2 thoughts on “Di premi di consolazione e coccole

  1. Complimenti per la “caccia al tesoro” e forza e coraggio per tutto il resto! 😉
    I momenti difficili capitano un po a tutti ma bisogna trovare la forza per reagire, e per quel poco che ti conosco, la grinta non ti manca!
    Un saluto gattoloso!

    • Grazie! 🙂

      La grinta riesco sempre a trovarla, magari ogni tanto mi capita di buttarmi giù.
      Ecco, ora mi impegnerò a cambiare seriamente i miei obiettivi lavorativi.

Mi lasci un commento?

