DESPERATE HOUSEWIFE

E niente.
In questi giorni, quando non siamo andati al mare o all’aquapark, mi sono trasformata in quello che non sono mai stata:
una casalinga perfetta.
Tutta la casa brilla, in ogni stanza regna sovrano l’ordine (maniacale, in alcuni casi).
Costringo il maritozzo ad accontentare ogni mia più assurda richiesta (e in questo sto somigliando in modo sempre più preoccupante a mia madre), lo trascino in ogni brico center (Castorama e Leroy Merlin non hanno più segreti per la sottoscritta!) e ne usciamo sempre con qualcosa, che sia pittura per le pareti, o adesivi decorativi, scaffali, scatole….
La lavatrice ultimamente è uno dei miei più fidi alleati, anche se dalla scorsa settimana è stata affiancata da un altro elettrodomestico per me divenuto indispensabile:

LEI

mdp

La prima pagnottina di pane è venuta abbastanza buona.

Ma la seconda……uno spettacolo!

Oggi ho fatto una pagnottina di pane nero ai cereali.

Croccante, gustoso.

Il maritozzo ha gradito e ne ha spazzolata la metà, la Vitellina ne ha assaggiato un pezzetto e poi ha chiesto un bel panino.

E la cosa mi ha quasi commosso.

Decisamente.

Due settimane consecutive di ferie, io, proprio non me le posso prendere.

Rischio il rincretinimento più totale.

4 thoughts on “DESPERATE HOUSEWIFE

Mi lasci un commento?

