Vacanze a tema

Dopo Disneyland mi è venuta un’irrefrenabile voglia di girare per parchi tematici.

Che, almeno, con la scusa di andare al parco, ci scappa anche una visita alle città, italiane ed europee.

Con ogni probabilità, durante le ferie di Agosto ce ne andremo Qui e qui.

E poi, visto che mi piace iniziare a fare progetti a lunga scadenza, credo proprio che la prossima tappa “tematica” europea sarà
Questa.

Si, lo so….mi sono portata un pochino troppo avanti….ma solo il pensiero di organizzare nuove vacanze mi fa distrarre dall’atmosfera lavorativa….
E’ un altro modo per coccolarmi!!!

5 thoughts on “Vacanze a tema

  1. italiainminiautura c’ero stata anch’io da piccola…carino!
    io consiglio assolutamente Gardaland e se capitatae in zona l’Acquario di Genova..assoltamente spettacolari entrambi!

    • Gardaland ci vorrei andare solo che ho pensato prima di visitare qualche altro parco più vicino e magari il prossimo anno….gardaland…..l’acquario di Genova si si….lo voglio vedere!!

  2. l’acquario di genova, che spettacolo. Ci sono stata 6 anni fa… una meraviglia!
    Gardaland pensate un po’, gita al primo anno di liceo, ormai un’eternità… ancora c’erano 3 giochi (si fa per dire) e un far west…. La preistoria va….. !

Mi lasci un commento?

