Centro Estivo e Compleanno

Questa mattina la vitellina è andata a fare il suo giorno di “inserimento” al campo estivo.

Non che ne avesse bisogno….era talmente contenta di passare un po’ di tempo con altri bambini e, soprattutto, di farsi un bagno nella piscina che non ha fatto altro che parlarne tutto ieri.

Quindi nei prossimi giorni ne approfitteremo per mandarla al centro estivo ed eviteremo eventuali problemi con i rispettivi lavori.

Ieri sono stata in ferie. Dovevo sbrigare qualche cosina a livello “burocratico”. Nello specifico: farmi “allungare” la validità della carta di identità….bene, così non ci penso più fino al 2014!!! 😀

E, visto che oggi la vitellina iniziava la sua avventura estiva abbiamo anche fatto il certificato medico da portare al centro.

Il compleanno del titolo, invece, è quello di mia madre.

Oggi compie gli anni.

Non ci siamo più sentite dal giorno della litigata.

So benissimo che lei non mi chiamerà perchè sente di essere nel giusto.

Siccome sento la stessa cosa e di solito sono io a chiamarla stavolta non credo lo farò.

Magari qualcuna mi considererà un po’ cattivella.

Ma proprio non mi va.

Tanto la conosco.

La chiamo e lei  o fa scena muta oppure, dopo un pochino, ricomincia, magari con qualche battutina “ironica”.

No, io non ce la faccio. Stavolta no.

Non mi voglio stressare.

Posso per una volta essere un tantino egoista e pensare solo a passare i giorni precedenti alle ferie in modo sereno?

Non so nemmeno quando la risentirò…..ma, dopotutto, non sono stata io a volere questa situazione.

Beh…..che dire??

Che dopotutto è meglio se non ci penso poi tanto….e se mi concentro per organizzare qualcosa di carino per i mini festeggiamenti vitellini di sabato.

Che la mia piccola peste compirà i suoi primi 4 anni!!!

Mi lasci un commento?

