YES, WE CAN!

No….non è che ora mi butto in politica, tranquilli….

E’ la prima cosa che ho esclamato dopo essere uscita dal centro estivo che la Vitellina frequenterà dal nostro rientro da Parigi.

Ebbene si: chiamateci Flash…..ma je l’avemo fatta pure stavolta…!

Sabato mentre passeggiavo per centri commerciali (lo so, non fa molta allegria…ma dove potrei andare da sola con la vitellina, di sabato, con il caldo allucinante che sta facendo in questo periodo se non in un bel posto fresco?? :D) mi è capitato tra le mani il depliant di un centro estivo vicinissimo a casa nostra.

Mi sono detta: “Tentar non nuoce”….hai visto mai…

In effetti, oltre al problema economico, c’era anche da affrontare quello dell’esaurimento dei posti.

Insomma…..se la genitrice si fosse fatta venire gli stessi “scrupoli” (chiamiamoli così, va) prima….non ci saremmo sbattuti a cercare una soluzione…avremmo avuto tutto il tempo per organizzarci….

Invece, pare che siamo nati per fare le corse dell’ultima ora…..

Comunque…..il problema è risolto.

Paghiamo un prezzo ragionevole, il periodo di chiusura del centro in agosto non mi crea problemi e la Vitellina è tutta felice perchè passerà un po’ di tempo in compagnia di altri bimbi…e ci scapperanno anche tanti bagni in piscina.

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno commentato qui e sul feisbuk e anche chi, come lo Struzzo, si è offerto di fare il babysitter (Giorgiè: io ti prendo in parola…se ho bisogno ti chiamo!! 😀 ).

Ora non mi resta che sopravvivere a questa settimana lavorativa…

…ma sapete una cosa?

Sarà che so che il prossimo lunedì potrò alzarmi all’ora che mi pare (anche se, mi conosco, alle 6.40 al massimo sarò già in piedi….), sarà che tutto l’occorrente per il mio viaggio è stato già bell’e stampato e messo in una bustina trasparente (adoro la tecnologia….biglietto aereo elettronico, voucher dell’hotel, biglietti di ingresso ad eurodisney elettronici…un mare di carta! hehehehe….;) )…..

Ecco sarà anche che in casa, strano a dirsi, nonostante tutto, siamo anche più rilassati e allegri (che la tempesta della scorsa settimana sia servita?)…

….sarà ma io oggi mi sento tanto leggera, tranquilla, sorridente….

…che non mi farebbe nulla nemmeno un cazziatone a sorpresa del capo….

Che dite, è questa la felicità?

(o forse è una conseguenza del colpo di sole che ho preso sabato pomeriggio??? :D)

5 thoughts on “YES, WE CAN!

  1. io da buona e brava zietta posso proporti di andare a prendere la vitellina a CT fontanarossa e tenerla al centro estivo siracusano “dalla zia ilenia” a partire dal 3 agosto…

  2. Quando hai bisogno c’è zietto Giorgio tranquilla…

    p.s.: Morrissey lo amo da impazzire (come cantante però ahaha), l’ho visto dal vivo nel 2006 al teatro di ostia antica ed è stato uno spettacolo memorabile… le sue canzoni sono spesso colonne sonore nel mio blog..

Mi lasci un commento?

