Missione Compiuta!! (almeno credo…)

Ieri sera mi sono dedicata alla creazione del mio primo anello prezioso riciclato….

Ho usato un tappo della birra (che non si vede perchè l’ho strategicamente nascosto sotto un mare di roba… :D), 2 quadratini di gomma spugnosa verde, un tondino di pannolenci arancione, qualche perlina gialla, una base per anello (l’unica cosa già pronta…vale lo stesso??),un nastrino, filo, ago, qualche stellina e porporina…

Il risultato (che posterò anche su Mamma Felice è questo:

Foto127

Foto130

Di sicuro non avrò punti per le foto più belle (negatissima sono…) e non è nemmeno tutta questa gran bellezza di anello….ma almeno ci ho provato!!

6 thoughts on “Missione Compiuta!! (almeno credo…)

  1. Grazie mille, trooooppo buona! 😀
    Il tuo anello primaverile è veramente bellissimo!
    Gran bella idea questa caccia al tesoro, si si!! 😀

    • hehehe…in certi momenti ho faticato anch’io a capire come l’ho fatto…anzi che non mi sono autoincollata al tavolino 😀

Mi lasci un commento?

