Idee per il compleanno – Fairy Wings Tutorial –

E continuo imperterrita a cercare idee per festeggiare in modo creativo il prossimo compleanno della Vitellina.
Il biglietto di auguri è deciso.
Mi serviva qualcosa che la stupisse e che la rendesse sul serio felice.
Ho pensato: “Cosa le piace veramente?”.
La risposta, piuttosto scontata “Le Winx, naturalmente!”.
E cosa sono le Winx se non fatine munite di ali??
Immaginate quindi la mia gioia questa mattina quando, sul Blog di Mommy Blessings, ho trovato il Fairy Wings Tutorial.

Già me la immagino, con le ali, le crocs mary jane con su i jibbitz di hello kitty fatina ( 😀 ), la gonnellina rossa con il tulle e la casacchina rosa di peace and love……

Enchantix!!!! 😀 😀 😀

Summer 115_thumb

(la foto qui sopra l’ho spudoratamente presa dal blog…troppo bella!!)

One thought on “Idee per il compleanno – Fairy Wings Tutorial –

  1. Pingback: Idee per il compleanno – Fairy Wings Tutorial – « Le nuove …

Mi lasci un commento?

