Quel certo non so che

Ieri pomeriggio a lavoro.

Il collega, responsabile Security, mi passa davanti, mi osserva a lungo e poi:

“Silvia…..ti sei tagliata i capelli!”.

Io lo guardo intensamente e poi: “Si……un mese fa!!”.

Ieri sera.

Casa dei genitori.

Mio fratello torna da lavoro, mi fissa e poi: “Ah Si….ma che te sei fatta qualcosa ai capelli?”.

E mia mamma: “Te li sei lavati!!!” (certo mamma, perchè di solito io faccio uno shampoo ogni 6 mesi…..!!).

Insomma…..sembra che, ieri, avessi qualcosa di particolare….uno sguardo diverso….e, chissà perchè…..il merito deve essere sempre dei capelli….

…..ah……se solo sapeste!!! 😀

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

7 thoughts on “Quel certo non so che

  1. Come ti capisco a me capita quando faccio il colore non se ne accorge nessuno se non dopo qualche giorno…un abbraccio, ottima idea quella delle ricettine.

Mi lasci un commento?

