Tornando alle mie “creazioni”

Lo so…..ve lo avevo detto un po’ di tempo fa…..ma oramai dovreste conoscermi…..la mia natura è talmente simile a quella di un bradipo che….beh…..questi sono i miei tempi normali di reazione….

Dunque, tornando al lato creativo del blog (se così lo vogliamo definire)….

Vi mostro (finalmente) una delle due trasformazioni anticipate qualche post fa:

Eccovi il prima

e il dopo

Foto094

Non è un capolavoro e di certo non è perfetto….ma sono soddisfatta comunque del risultato.

Ora il tempo di fotografare la mini cassettiera e poi ve la mostro.

I tappetini per il mouse, invece, sono ancora nella forma e nel colore originario….ma ancora per poco….anche perchè da Ikea hanno messo in offerta taaaante stoffine colorate…..e io ho giusto bisogno di un po’ di colore per le tende della camera da letto, della cameretta……e ovviamente per i tappetini per il mouse….ma questa è un’altra storia creativa!

6 thoughts on “Tornando alle mie “creazioni”

  1. Hehe, grassie troppo buona! Ho usato i colori a tempera di ikea, quelli che vendono al reparto bimbi…li avevo presi per far giocare la vitellina…..mi sono serviti anche per abbellire il suo nuovo specchio!

  2. Bene, ci speravo che fossero tempere normali 🙂
    Io ne ho un sacco…

    La cosa mi sconfinfera parecchio. Vorrei dipingere dei quadretti per la sua stanza…

Mi lasci un commento?

