I LOVE SHOPPING

Oramai lo sapete.

Anche se non sembra, sono una malata di shopping.

Ebay è  il mio pane quotidiano e ho inviti a quasi tutte le vendite private online (che è una cosa che fa taaaanto Becky Bloomwood…).

Finora non è che io abbia comprato moltissimo….ma non per una mia virtù.

Semplicemente possiedo soltanto una carta di credito ricaricabile.

Il motivo? Mi conosco troppo bene e…beh….meglio non cadere in tentazione…!!!

Il problema è che fino ad ora mi sono lasciata “scappare” tante cosine in offerta….perchè prima mettevo nel carrello, poi controllavo il totale….quindi dovevo trovare il tempo di andare a ricaricare la carta…

Che ve lo dico a fare….la cosa iniziava a diventare frustrante….

Fino a che la scorsa settimana non ho visto una vendita su Privalia che mi piaceva troppo….ma tempo di ricaricare proprio zero….

Poi ho controllato quanti soldini avevo ancora a disposizione sulla carta…e ne ho trovati di più di quelli che ricordavo….!

E allora sono corsa su Privalia, mi sono scelta qualche vestitino, poi ho controllato le spese di spedizione e alla fine ho iniziato a togliere i vestiti che mi piacevano meno.

Una faticaccia immensa….ma sono riuscita a comprarne due….

Quindi, tra un paio di settimane la sottoscritta indosserà questi vestitini:

peace and love miniabito biancoblu

peace and love miniabito biancored

Aaaaah……mi sento come se avessi scalato una montagna…..

Vi sembro taaaanto malata???

Mi lasci un commento?

