Anticipazioni creative

Ho ricominciato a “creare”.

A parte il ricamo (e visto che sono sempre la solita ho iniziato 3 lavori contemporaneamente…ma non li ho abbandonati…li porto avanti insieme, piano piano), ho deciso di mettermi alla prova in altre cose.

Quindi vi anticipo che sabato ho fatto una puntatina da Ikea ed ho acquistato queste due cose:

ikea specchio malmaikea cassettiera fira

….e, beh…..già ieri sera entrambe avevano un aspetto decisamente differente.

Lo specchio è già appeso nella cameretta della vitellina, la minicassettiera ha bisogno degli ultimi ritocchi e poi, una volta che il mio angolo del craft sarà finalmente finito, troverà il suo posto sul tavolo.

Se riesco questa sera posto le foto del prima e del dopo….

Ah, da ikea ho comprato anche questi tappetini per mouse, che erano l’offerta del giorno (0,29 cent l’uno).

ikea tappetino mouse

Appena li ho visti mi si è accesa una lampadina creativa…diciamo così!

Il tempo di reperire anche le altre cosine e la loro “trasformazione” avrà inizio…..

…..oramai sono entrata nel tunnel…..

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

3 thoughts on “Anticipazioni creative

Mi lasci un commento?

