Sindrome da vappite acuta

Ieri iniziava la VAP di campionario e il caso ha voluto che la mia iniziale fosse tra quelle estratte per entrare ieri.

Ecco…io ieri ho capito di essere malata….
Ore 15.10: la Ile su msn mi annuncia che va in pausa.
Io sto per chiamare mia madre per avvisarla che arrivo più tardi causa vendita al personale.
Mi squilla il telefono.
E’ il castiga stagiste, dal suo posto di controllo che mi avvisa che ci sono già 5 persone in fila.
No…..io ho chiuso il pc, dimenticato di chiamare e manco salutato la Ile….
….presa da una voglia irrefrenabile di essere li e prendere il numeretto.
Mi sono fatta oltre 2 ore di fila, ho conquistato il numero 7, sono entrata tra le primissime.
Dalle tendine abbassate avevo intravisto una tracolla estiva, con le decorazioni azzurre (ne dubitavate?), esemplare unico.
Ho pensato: “E’ mia!”….e oggi l’ho indossata per venire a lavoro.
Il maritozzo, rintronato come pochi, aveva dimenticato che andavo alla VAP e mi ha cercato preoccupatissimo (12 telefonate senza risposta…no parliamone….)….e allarmato anche mia madre…

Ecco……ora lo sapete:

Ho la sindrome da vappite acuta….e si dice che sia altamente contagiosa!!!!

N.B. Domani vi mostro la mia nuova tracolla, gne gne gne gne!!!….

3 thoughts on “Sindrome da vappite acuta

  1. Ile: dai che luglio arriva in un attimo…!!!
    Fatagattina: hehehe, grassie! mi piace la tracolla….quanto è comodaaaaa….

Mi lasci un commento?

