Un Pranzo Speciale

Volevo ringraziarvi per i commenti che mi avete lasciato e per il supporto.

Visto che sto inaugurando una sorta di nuova vita, vi prometto che mi farò fotografare spesso e che quindi vi toccherà vedermi, hehehehe…. 😀

Ieri a lavoro l’atmosfera era strana. Un misto di euforia e di tristezza.

Euforia perchè ci eravamo organizzati per il nostro primo e ufficiale pranzo di Area.

Ognuno portava qualcosa di cucinato e la fredda sala riunioni, per una volta, sarebbe servita da mini mensa.

Tristezza perchè l’avvenimento che ci ha fatto organizzare il pranzo era l’ultimo giorno di lavoro della nostra stagista.

La Carla, “colpevole” di avermi fatto tornare la voglia di vestire colorato e che ha fatto uscire il mio lato da malata di shopping.

Beh, il pranzo è stato veramente memorabile.

Per l’occasione ho preparato il couscous, servito nella mega ciotola di ceramica tunisina che pesava un accidenti.

E a casa ho riportato giusto la ciotola. Lucida.

Il mio couscous ha riscosso un gran successo, tanto che il castiga stagiste mi ha chiesto quando ne avrei fatto ancora….

Mi sa tanto che da oggi in poi se ne organizzeranno tanti di questi pranzi!

Intanto oggi pranzeremo con le verdure, il rotolino di frittata e la mousse di tonno avanzate da ieri….

2 thoughts on “Un Pranzo Speciale

Mi lasci un commento?

