36 libri in cambio di uno

Rispondo prontamente all’invito ricevuto da Fiocco72 e vi propongo anch’io questo simpatico giochino/scambio di libri….spedendone uno dovremmo riceverne circa 36….

Vi spiego come:

  • aderite alla catena lasciando un commento a questo post. Vi manderò una mail (dovete lasciarmi l’indirizzo) dove troverete una lista di due persone.

  • guardate bene la vostra biblioteca e scegliete un tascabile che vi è piaciuto e desiderate condividere.

  • inviatelo alle 1° persona della lista.

riscrivete la lista mettendo al secondo posto il proprio nome e indirizzo, mentre al primo sale il nome che era al secondo e trovate 6 persone che vogliono giocare.

Bene….è tutto…..spero di trovare 6 persone interessate a giocare e a scambiare libri….Chi è interessato?


3 thoughts on “36 libri in cambio di uno

  1. naturalmente leggendo di corsa non ci ho capito niente. primo della lista, secondo… uff. Però quando si tratta di libri io ci sono sempre. Aderisco. Per l’indirizzo mail usa quello mio di hotmail (nomecognome@hotmail.com)

Mi lasci un commento?

