Piccoli espedienti per tirarsi su di morale

C’è un metodo più infallibile dello shopping per dimenticare i guai lavorativi e la tristezza?

Forse no….è per questo che sabato, con la vitellina mi sono catapultata nel luogo preferito per gli acquisti casalinghi: Santa Ikea del nostro risparmio.

Di solito, quando sono stressata sposto mobili e mi do al DYI.

Bene.

Sabato da Ikea ho comprato nuove pentole e piatti colorati, posate dalla forma stramba ma simpatica, fiori adesivi coloratissimi per la cameretta vitellina.

E poi siamo finite in un negozio di abbigliamento per comprare qualcosa alla vitellina…..e ho deciso che i miei trucchi dovevano prendere più colore…..e via con gli ombretti azzurro e verde accesi e glitterati.

Si, lo so…non avrei l’età….ma la vitellina appena ha visto i miei trucchi ha esclamato: “Che belli mamma! come quelli di Noemi di IZZ FATTOR!”….e se contate che il maritozzo è una settimana che dichiara di volere il colore di capelli di Morgan…capite a che livelli siamo messi all’Interno….

Comunque….il resto del pomeriggio l’ho passato a risistemare i mobili della cameretta e a rassettare quel marasma dove fino a sabato viveva la vitellina.

Ora ha una bella cameretta ordinata e ultra colorata.

Tra non molto le regaleremo un nuovo e grande armadio salvaspazio e una nuova porta.

Domenica, visto che lo stress ancora era presente, ho fatto la pizza in casa, ho finito di fare il cambio di stagione (e con il diluvio di ieri ho proprio scelto la giornata adatta per i vestitini estivi, non c’è che dire….) e ho ricominciato a ricamare.

Insomma…mi tengo occupatissima.

E torno in pista!

Nei prossimi giorni vi posto qualche foto delle mie ultime fatiche…..

3 thoughts on “Piccoli espedienti per tirarsi su di morale

  1. wow anche io oggi mi sono messa a pulire a fondo casa ,non ti dico che fatica e poi cambio di stagione anche io.Wow anche io ho fatto la pizza ieri.Per quanto riguarda il ricamo io ancora non sono pronta a ricominciare ehheheheeh un bacione carissima

  2. Anch’io ho fatto il cambio di stagione! E nello stesso pomeriggio ha cominciato a piovere (piove da tre giorni…) Ovviamente i maglioncini un po’ più pesanti sono già incellophanati e nel posto più scomodo dell’armadio 😀

  3. voglio anche io fare shopping… ma credo dovrò aspettare…
    sigh, sigh, sigh…
    per fortuna c’è internet… e mi sfogo un po’ così eheheheh
    bacioni a te e alla vitellina!!!!

Mi lasci un commento?

