Pensieri sconnessi dal letto

Ebbene si.

La sottoscritta, colei che non prende la febbre nemmeno se si immerge in una vasca di acqua gelida si è ammalata.

Influenza da manuale.

Brividi, febbriciattola, due tonsille grandi come case, nausea e altro ancora che è meglio risparmiarvi.

La dottoressa ha deciso che dovrò stare almeno due giorni a casa. In totale riposo.

Il maritozzo mi costringe a starmene sdraiata a letto o sul divano….i miei reni non sono dello stesso parere….

Non appena avrò recuperato un po’ di forze accontenterò Aguafria e le farò vedere le foto di quello che è rimasto a me della vendita…..

(e in effetti si, rileggendo il mio post, mi sono sentita un po’ Becky anch’io…..).

2 thoughts on “Pensieri sconnessi dal letto

  1. daniela: grassie cara!!! sono in fase di guarigione….e diciamo pure che la voglia di tornare al posto di combattimento non è che sia tantissima……ah, a potermene restare a casa per un po’!!

Mi lasci un commento?

