Il bottino azzurro

E così ieri  è stato il mio turno di entrare alla VAP.

Io e il collega castiga stagiste (inutile dirvi il perchè lo chiamo così…) ci siamo accordati sulle strategie di arraffamento.

Lui era il 3° ad entrare, io la 5°.

A lui il compito di prelevare le bustone per riporre la refurtiva.

A me quello di andare dritta al tavolone colmo di borse e arraffare le più pregiate.

Poi lui mi avrebbe raggiunta e l’arraffamento folle sarebbe continuato per qualche minuto.

Poi ci saremo divisi: lui all’abbigliamento, io alla piccola pelletteria e accessori.

Il risultato?

Sono riuscita nell’impresa di prendere la tanto sognata borsa di pelle azzurra che mi era sfuggita alle ultime vendite.

Grande soddisfazione, soprattutto perchè era un esemplare unico (sono il polso più veloce del west, hehehehe).

Ho preso la stessa borsa, ma in bianco, per la sorellina (che, ad occhio e croce a quest’ora sarà andata a prenderla a casa di mamma), una borsetta per mammà e una richiesta dal fratello per il compleanno di una sua amica (ne ho presa una assolutamente deliziosa, piccola e molto particolare).

Una tipa della sartoria si è arraffata tutti i foulards disponibili….ma ho preso un discreto numero di cravatte (ho praticamente fatto fuori tutti i colori decenti…in compenso ho lasciato una splendida cravatta che sarebbe stata perfetta per ronald mcdonald……).

Ho preso anche un portafogli azzurro grande come piace a me, un borsellino di selleria bordeaux bellissimo, profumi, bracciali….

E la cosa più bella?

Che ho pagato con la carta del cognato….hehehe (ma ho restituito i soldi delle cose che ho preso io, eh…..).

Che figata…..non avevo mai visto una carta trasparente…..wow….

Sono soddisfatta.

E, soprattutto, ho la scusa per comprare qualcosa di azzurro da abbinare alla borsa…..oramai sono entrata in un circolo vizioso….non so come uscirne…

A parte gli scherzi, domani dovrò comunque fare spese: lunedì è il compleanno del maritozzo (e io ho preso la palla al balzo e sarò in ferie. Ne approfitto visto che lui il lunedì è di riposo) e io devo scegliergli il regalo…mi farò consigliare dalla vitellina!!!

6 thoughts on “Il bottino azzurro

  1. Non mi dire niente… Io devo rifare pure il guardaroba del cucciolo che è cresciuto mezzo metro in un anno, ma fino a che i clienti di mio marito non pagano (e con questi chiari di luna ho davvero paura) non posso comprare nemmno quelli!

  2. E’ stato come leggere una pagina di “I love shopping”…
    Mia Becky!! Come ti invidio!!!
    Ci posti qualche foto della refurtiva??
    Sono curiosa!!!

    Abbraccione!

Mi lasci un commento?

