SHOPPING ADDICTED

Non sono mai stata una fanatica dello shopping, vuoi per mancanza cronica di fondi, vuoi per pigrizia.

Ultimamente, contagiata dalla mia nuova collega stagista, la Carla, vera esperta nel trovare l’introvabile a prezzi stracciati, mi sono fatta coraggio e ho iniziato a comprare.

Il mio primissimo acquisto, su Yoox, sono state un paio di zeppe in jeans della Fornarina, tacco 10 (mi sento quasi all’altezza del maritozzo…).

Roba che, appena le ho messe la dolce metà mi ha guardato e ha esclamato: “Ma sembri un’altra persona!! Ammazza quanto sei alta!!”.

Ora so anche quanto è facile prendersi il mal di schiena quando si è alti…hehehehe…

Comunque….la collega mi ha fatto rivalutare anche le famigerate VAP, le vendite riservate al personale.

Poco prima del Natale ne hanno organizzata una, il difettato, a prezzi bassissimi….e la collega mi ha insegnato i trucchetti per prendere tutto, o quasi…

Domani inizia un’altra VAP…..l’ufficio del personale ha estratto le lettere…la collega entra domani, io giovedì….ma ci siamo già lasciate le commissioni da fare….hehehehe….

Insomma, mi aspetta un altro giorno di lotta all’ultima borsetta!!!

9 thoughts on “SHOPPING ADDICTED

  1. Giorgio: buongiorno a te caro!! Eh, conta che per essere veramente all’altezza del marito dovrei mettere un tacco 20….mi ci vedi??

  2. Manu: ma io le zeppe le ho prese nella settimana della festa della donna, con il 15% di sconto e la spedizione gratuita…..oooooh yeah!!!!!

  3. Perchè non pensi di prendere un po’ di cose e poi metterle su yoox o su ebay? Fan tutti così quelli che lavorano in questi posti magnifici dove fanno le VAP!

  4. psychogaia: l’idea ci sarebbe…..è che abbiamo un tetto di cose che possiamo comprare…tipo 4 borse a testa….e ne chiede una mamma, una la sorella, una il fratello per l’amica…ecco li che finisco il limite di spesa!!

  5. yoox mi mancava..
    ma è meglio che mi do una calmata.. da quando sono a casa in maternità fare compere su internet è diventato un hobby..

    madre snaturata che sono!!!
    😉

    Un bacio!!!

  6. agua: ah, parli come una casalinga disperata…..tanto per…..yoox da oggi al 7 ha di nuovo le spese di spedizione gratuite…..e spedisce via UPS….a me la spedizione, partita il lunedì…arrivata il martedì…una pacchia!

Mi lasci un commento?

