IZZ FATTOR!!

Questa sera, dopo essere andata a riprendere la Vitellina dai nonni e averla preparata per la notte, mi sistemerò con lei sul divano per vedere uno dei nostri programmi preferiti:

X-FACTOR o, come direbbe la Vitellina “IZZ FATTOR”…..

Il motivo principale, per lei, è quello di vedere Morgan (la sua infatuazione prosegue dall’anno scorso).

Quest’anno, però, ha un nuovo idolo: Matteo.

Che poi è lui:

Saranno i suoi boccoloni biondi….non lo so…..ma lei è proprio innamorata.

A me Matteo piace per altri motivi:

  • perchè canta meravigliosamente bene e con tonalità molto alte, per essere un uomo
  • perchè, oltre a cantare, sa interpretare le canzoni che Morgan gli assegna ogni settimana
  • perchè è uno decisamente “fuori target” per un talent show con i suoi 38 anni suonati (e 2 bimbe che sono la sua fotocopia).

Ecco….diciamolo….

Visto che lui ha fatto da apripista ai non giovanissimi….quasi quasi ai provini del prossimo anno mi presento anch’io…hai visto mai….

E, per tutti quelli che hanno youtube, eccovi la versione di Matteo di “Ancora Ancora Ancora ” di Mina (no, per dire….mica pizza e fichi…..)

7 thoughts on “IZZ FATTOR!!

  1. Pure io lo guardo, anche se mio marito rompe le scatole, ma per fortuna abbiamo 2 TV!!! hehehehe
    Io tifo, Jury, i bastardi e Noemi…però pure Matteo è bravissimo, ha un suo perchè!

  2. @trasparelena: benvenuta nel club!
    @michela: Noemi piace anche a me. Jury mi piace, ma devo ascoltarlo senza guardarlo….e mi fa tenerezza. I bastard sono simpaticissimi. Daniele non lo sopporto….ha una bella tecnica ma che noia. E Matteo…beh, trovo che ha mooolti perchè! hehehehehe—-

  3. sai che questo nuovo blog mi piace proprio!!!! mi sei mancata.

    credo di essere l’unica in Italia a essere rimasta completamente indifferente a x factor.

    è un’epidemia a quanto pare
    e tutti ne parlano stra bene

    ma resisterò, resisterò!!!!!!!

    😉

    • grazie panz, mi sei mancata tanto anche tu!

      il periodo di assenza mi è servito…ma lo ammetto, ogni tanto mi domandavo cosa combinavate tutte voi.

      Grazie, beh certo, non è bello come il tuo mitico blog…ma ci lavorerò su!

      Attenta che la x factor fever ti colpisce quando meno te lo aspetti……

Mi lasci un commento?

