I morsi della fame

Ebbene si….                                                                                                                         Sono a dieta…..da ben 3 settimane.  E i risultati iniziano ad essere evidenti.                                                                                                                                      Ho tentato varie volte di mettermi a dieta prima….ma evidentemente non avevo la testa per farlo….troppo stress, troppi problemi per permettermi di concentrarmi sulla perdita di peso…semmai mi concentravo di più su come aggiungere peso a quello già in eccesso….

Evidentemente la cromo terapia funziona anche sull’impegno….lavoro di più, lavoro meglio, e la dieta, magicamente, non è impossibile da seguire!

Per ora sto cercando di prendere il massimo da questo periodo….meglio approfittarne, no?

Stare a dieta non mi pesa più….oramai sono abituata alle micro porzioni, al cibo scondito, lesso.

E i morsi della fame diventano sempre più flebili.

Manca soltanto un ultimo tassello: inventarmi una palestra in casa.                                                                                                                                           Tempo per andare in una vera palestra proprio non ne ho.

Qualcuno ha delle idee mooolto creative da propormi?

2 thoughts on “I morsi della fame

    • hehehe, ci ho impiegato una giornata per svelare l’arcano.
      Vai su questo sito
      http://it.gravatar.com/
      ti iscrivi (io risultavo già iscritta, probabilmente sarà lo stesso per te).
      Io ho cliccato su iscriviti ora, mi appare una schermata con il mio indirizzo email e a fianco un avatar preassegnato.
      Sotto c’è scritto scegli un’immagine oppure aggiungi un’immagine.
      Da li la aggiungi, la puoi ritagliare come ti pare e poi la salvi.
      Devi aspettare qualche minuto prima che te la cambi.

      Spero di essere stata chiara!!

Mi lasci un commento?

