Il ritorno della Vitellina

Ieri la piccola peste è tornata a casa.
Il maritozzo ha dovuto faticare per farla stare buona, che lei piangeva perchè voleva tornare al mare a fare lo scivolo nell’acqua….
Le ha promesso che domani la portiamo al mare e lei si è calmata.
Poi mi hanno telefonato e la vitellina mi ha detto che sarebbe venuta a prendermi.
Sento che fa una piccola pausa poi domanda:
“C’E’ AMALIA?”

Amalia è la mia collega.
E ogni volta che Sara viene in ufficio la riempie di caramelle…..

Insomma, alla fine sono venuti a prendermi tardi, alle 19…quando eravamo rimasti soltanto io e il capo.
La causa…un incidente sul raccordo (e ti pareva…).
Amalia era andata via…ma le aveva lasciato un regalo:
cosine da sgranocchiare dolci e salate.
Il tutto dentro una delle nostre buste per le comunicazioni interne, precedentemente disegnata con il sole, un laghetto, una casetta e tanti fiorellini. (ho i colleghi cretivi, ricordate?).
La vitellina ha gradito.

E si è prodotta in un gran sorriso, che ora che è abbronzata spicca ancora di più.

Dicevo domani piscina….cercherò di non vergognarmi troppo della mia carnagione mozzarellosa….
E’ la prima prova bikini da quando ho iniziato la dieta….speriamo di non fare proprio una figuraccia…

Sabato in ufficio da me butteranno giù la parete che mi separa dagli altri colleghi, con 2 settimane di anticipo….
Quindi immagino che lunedì, magari non avrò i calcinacci….la polvere quella si…..
Ma probabilmente il mio punto rete sarà passato a miglior vita….
Il collega che si occupa della demolizione mi ha detto che al limite posso appoggiarmi un paio di giorni in sala riunioni….wow……

Va beh, se lunedì non mi faccio viva….sapete che è per cause di forza maggiore!!!!

Buon fine settimana!!!

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

