Il mio MP3 mi conosce troppo bene….

Presa dal giochino postato ieri pomeriggio ho deciso di utilizzare la modalità random del mio mp3 per interrogarlo sulla mia vita, a mo’ di moderno oracolo….

Questa mattina, sul trenino, mezza acciaccata causa litigata molto sceneggiata col maritozzo in macchina al capolinea della metropolitana (e sulla quale stenderei un velo pietoso….) decido di provare le capacità “fantamagoriche” del mp3.

Metto il random e domando “Come mi sento oggi?”.

E lui, senza nemmeno pensarci su, fa partire “TORN”.

…..

…..

Certe volte la tecnologia mi fa paura……

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

