Piano Piano

In questo periodo mi sento una lumachina…..faccio tanti piccoli passi….ma lentamente….
So che la strada è ancora bella lunga.
Nonostante tutto ho deciso di percorrerla con molta calma.
Anche perchè così al traguardo ci arrivo meno stanca.

Ehm, scusate se sono criptica ma mi veniva di spiegarvelo soltanto in questo modo….

Per quanto riguarda l’ultimo post rispondo ad alcune domande:

Si, sono sposata.
Mi sono sposata in Tunisia 4 anni fa.
Ringrazio chi mi ha fatto diventare un guru delle scarpe ma ho indossato gli infradito xchè avevo solo quel paio di scarpe.
La sera prima di partire avevo preparato la valigia e avevo messo dentro il vestito che avevo comprato per l’occasione….e le scarpe abbinate.
Ho avuto la malaugurata idea di invitare quelli che a tutti gli effetti ora sono i miei ex amici.
Uno di loro ha pensato bene, mentre ero indaffarata in cucina, di togliermi dalla valigia vestito “buono” e scarpe abbinate e mi ha messo il cestino con le mollette….(sorvoliamo va, che è meglio…)….

Per le amiche dello scambio libri: sto aspettando i profili di gerbera.gialla e lunina e poi provvedo a comunicarvi gli abbinamenti.

Altra notizia:

Da lunedì me ne sto a casa 2 settimane.
Voglio staccare.
Voglio ritrovarmi.
Soprattutto, me vojo riposà.

Besos. <!– –>

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

