A.A.A. Benedizioni cercasi….

No, quando è troppo è troppo.
Va bene i contrattempi.
Passino le spese improvvise (anche se dalle nostre parti sono diventate frequenti quasi quanto le spese fisse….sigh…)
Il lavoro schifiltoso. E va bene, stringiamo i denti.
Insomma, uno non fa in tempo a rilassarsi che….
Venerdì esco da lavoro e vado a riprendere la Vitellina a casa dei miei, che il marito iniziava a lavorare prima.
Mi fermo a mangiare da loro.
Ad un certo punto mi squilla il cellulare.
Era il Maritozzo.
“Ciao Amò. Sto uscendo ora dal Pronto Soccorso….”

Per farla breve, appena lasciata la Vitellina dai miei si è accorto di essersi dimenticato la divisa a casa.
Torna indietro, prende la divisa, rientra in macchina e….si chiude la mano nella portiera……
Che poi io vorrei sapere….
Come cavolo fai a schiacciarti la mano sinistra mentre chiudi la portiera con la destra….
Mio marito è un contorsionista….
E se pensate che sia finita qui vi sbagliate…
Ho fatto appena in tempo a prenderlo in giro…che mi si è rivoltato contro…
Sabato mattina, non so come, non so soprattutto PECCHE’….
Ho messo male la gamba, sono caduta e sotto il ginocchio mi è uscito un piccolo mostro….non ho capito esattamente cosa è successo….fatto sta che dietro al ginocchio mi sono ritrovata un enorme rigonfiamento bluastro…
Ah si…ma che bel weekend.
Ho passato tutto il sabato in casa…se facciamo eccezione per il tardo pomeriggio.
La Vitellina voleva andare alle GIOTTRE GOFFIABILI….
Lei trotterellava allegramente in lungo e in largo…seguita a distanza dal Maritozzo con la mano fasciata e dalla sottoscritta zompettante…
C’è nulla da fare.
Uniti anche nelle disgrazie.
Due corpi.
Un’unica sfortuna.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

