Let’s talk about music

La sottoscritta adora la musica.
E’ un dato di fatto.
Sarà che fin da piccola ho avuto intorno persone che mi hanno trasmesso la loro passione per un cantante piuttosto che per un altro (gli amici di mio padre con Battisti e i Beatles, mio zio che mi ha fatto scoprire Police, Pink Floyd, Genesis, Eric Clapton e tantissimi altri).
Insomma, ogni volta che in tv capita di ascoltare buona musica, per me è festa grande.
E’ per questo che sto seguendo fin dalla prima puntata “X Factor”.
All’inizio ero curiosa di vedere se la versione italiana sarebbe stata fedele al format originale.
Poi ho continuato perchè, onestamente, il livello generale dei partecipanti è bello alto.
Certo non sono mancate le polemiche, soprattutto tra i tre giudici (e certo, la Ventura probabilmente ne capisce di musica almeno quanto io ne so di Teoretica…..), però la musica non è mai stata in secondo piano.
E questo è positivo.
La puntata di ieri sera è stata meravigliosa.
Per la prima volta è intervenuto un ospite musicale. Giorgia. Un nome, una garanzia, direi.
E nella seconda parte del programma ha duettato con Morgan.
Assolutamente favolosi.
Se ieri le persone che si chiedono chi mai sia Morgan (Ramazzotti compreso….) hanno visto il duetto…
Bene, ora lo sanno!

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

