Cure Speciali

In questo periodo burrascoso sotto molti punti di vista il weekend lungo alle porte mi sembra sempre più come un dono prezioso.
Ne approfitterò per riposarmi.
Per una volta i miei pensieri saranno lontanissimi dai guai lavorativi.
Penso che per poter andare avanti in modo giusto mi devo sforzare di non commettere lo stesso errore.
Quello di portare il lavoro in casa, con tutti i suoi problemi.
Perciò in questi giorni me ne starò con marito e vitellina rilassata e allegra.
Senza nervosismo, stress di qualunque tipo.

Mi lascerò preparare il pranzo dal marito senza gironzolare nervosamente tra i fornelli per paura di qualche disastro.
Tanto ormai so che non ne fa.
Passerò un po’ di tempo con la vitellina a guardare qualche vecchio cartone o a leggerle una favola.
E le risponderò sempre con il sorriso sulle labbra.
Ho anche intenzione di utilizzare quella maschera facciale effetto sauna che mi hanno regalato tempo fa.

Si si.

Voglio farmi bella!
Voglio ridere con la vitellina e le sue frasi o le sue canzoni (ormai se sente la musica de “Le tagliatelle di Nonna Pina” le viene di cantare la pubblicità di Mondoconvenienza……).

Voglio fare una tranquilla scampagnata.
Domani?
No.
Il marito lavora.
Sabato però ce ne andiamo sui prati.
A mangiare, giocare, prendere il sole.
Senza pensieri.

Ecco.
Questo voglio fare.

Voglio ricominciare da me.

P.s. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti che mi sono giunti!

Un abbraccio e a lunedì!

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

