Canticchiando sottovoce…

Rispolveriamo questa vecchia rubrica dell’Interno.

Questa mattina, nel tragitto in macchina fino alla metro mi è capitato di sentire ben 2 canzoni che appartengono al mio passato….a prima che l’Interno 105 entrasse nella mia vita, insieme a maritozzo e vitellina ovviamente….

La prima canzone mi ha ricordato i miei sabati al karaoke con gli amici.
E io cantavo quasi sempre le stesse canzoni.
Quando c’era il mio fido partner di canto si sceglieva “Summer Nights”.
Ma quando ero sola, beh….
Rimanevo sempre in tema GREASE, ma cantavo questa qui

Hopelessly Devoted To You

Guess mine is not the first heart broken
My eyes are not the first to cry
I’m not the first to know
There’s just no getting over you

You know I’m just a fool who’s willing
To sit around and wait for you
But, baby, can’t you see
There’s nothing else for me to do?
I’m hopelessly devoted to you

But now there’s nowhere to hide
Since you pushed my love aside
I’m out of my head
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you

My head is saying, “Fool, forget him.”
My heart is saying, “Don’t let go.
Hold on till the end.”
And that’s what I intend to do
I’m hopelessly devoted to you

But now there’s nowhere to hide
Since you pushed my love aside
I’m out of my head
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you


E ovviamente il maritozzo si è sorbito i miei gorgheggi mattutini senza battere ciglio….

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

