Manic Monday

Il lunedì per me è sempre difficile ingranare.
Ma oggi è stata una di quelle giornate piene di lavoro, talmente piene da non sapere a chi dare i resti.

Per la mia proverbiale “fortuna” mi sono ritrovata a fare un “interessantissimo” lavoro di stampa di un progetto fotografico.
Stanno scegliendo quale scultura mettere nello spiazzale di fronte al negozio.
E mentre stampavo mi è caduto l’occhio sulle opere candidate….

Ora…..

Mettere un cavaliere monco sopra un cavallo decapitato nello spiazzale….eh si, fa tanto fashion…
Probabilmente non come piazzare proprio li in mezzo un paio di stivaloni verdi da pescatore formato gigante.

Ma la mia preferita in assoluto è la statua simil – omino michelin, con tanto di capelli neri cotonatissimi in stile disco  anni ’70.
La somiglianza con Ronaldo è impressionante…..ma almeno sorride!

FATEMI USCIRE DA QUESTA GABBIA DI MATTIIII!!!!

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

