E la chiamano routine

Le mie giornate ultimamente sono scandite da orari e azioni ben precise:

Sveglia prestissimo, mi vesto, preparo la colazione, sveglio il maritozzo, mangiamo insieme e poi si va a svegliare la vitellina.
Coccole varie, lattuccio con il nesquik, lavata, vestita, pettinata e si esce.
Il maritozzo deposita prima me al capolinea della metro, poi la vitellina al nido.
Quindi se ne torna a casa.
Da una micro rassettata a casa e si fa un pisolino fino al momento di andare a lavoro.
Io faccio le mie 8 ore 8 nonunminutodipiù e me ne torno a casa.
Saluto veloce il maritozzo che parte per il secondo turno lavorativo, preparo la cena e me la gusto insieme alla vitellina.
Che nel frattempo mi ha aiutato ad apparecchiare….

Poi è la volta del bagnetto e dei nostri giochini un po’ scemi.
Quindi, appena la vitellina è bella pigiamata e profumata, la spedisco nella sua cameretta a prendere il cuscino.
La faccio sdraiare sul divano e guardiamo la tv.
E appena sento che mi stringe la mano so che, nel giro di un paio di minuti, è crollata nel mondo dei sogni.
In alternativa la metto nel suo lettino e le leggo la sua storia preferita, Tarzan.
E, invariabilmente, arrivata al punto in cui Tarzan sconfigge il cattivo, lei dorme già da un pezzo….

Ecco questa è la routine dell’Interno.

Se poi ci aggiungiamo che sempre più spesso la vitellina, tra un’azione e l’altra mi abbraccia e mi dice

TI BOJO TATTO BENE MAMMA


….beh, ad avercele di routine così!

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

