Atmosfera natalizia

Il Natale incalza…e io non ho ancora fatto l’albero…
Si, certo, l’8 dicembre è sabato…c’è ancora tempo tutto sommato…

E’ anche vero che lo scorso anno il mio alberello faceva già bella mostra dal 21 novembre…
Ma forse è meglio così.

Oggi ho provato ad addobbare il blog e ci sono riuscita in parte….
Il fatto è che in questi giorni non ho tantissima voglia di addobbare, in effetti….

Non riesco nemmeno ad aggiornare il blog con regolarità, quindi immaginate voi…

Il weekend passato è stato molto pieno.

Tra spesone, pulizie, file impossibili alla posta, ricami e caccia al regalo vitellino c’è scappata anche la dimostrazione di un portentoso macchinario che pulisce l’aria.
Bello, mooolto interessante…il prezzo un po’ troppo improponibile per le nostre tasche…
Ma chissà…..

Tornando al regalo vitellino, alla fine sono riuscita a comprare il famigerato CiccioBello Bua, da lei tanto desiderato.
E per nn farmi mancare nulla…sono riuscita anche a dimenticare il pin del bancomat proprio quando stavo per pagarlo……evito di aggiungere altro…

Quindi da brava talpa, sono rientrata a casa subito dietro la vitellina e ho nascosto il tesoro proprio dentro il suo armadio.

La sera, la “tragedia”.
La vitellina vede una pubblicità alla tv e dice

“Mamma io bojo bambolotto!”
E io “Si Babbo Natale ti porta Ciccio Bello Bua”
E lei “No mamma io no bojo quelo. Io bojo la bimba che parla”-

Per la cronaca è questa qua

Tralascio di dirvi QUANTO COSTA…..

E io allora le rispondo “Ma Sara, abbiamo telefonato a Babbo Natale e ci ha detto che questa è finita!”
E lei ci pensa un po’ su e poi mi fa “Allora bojo CICCIOBELLO BERDE”

Che, sempre per la cronaca, sarebbe cicciobello pisolino….berde perchè la tutina che indossa è verde…

Insomma, sono riuscita a fingere di telefonare a Babbo Natale, ci ho intavolato pure un’animata discussione e alla fine ho “riattaccato” e le ho detto che erano rimasti solo due cicciobelli verdi, ma uno era per un bimbo giapponese e uno per una bimba americana….

Quando il giorno dopo mio marito le ha chiesto
“Allora cosa vuoi per Natale? Cicciobello verde?”
Lei ha risposto così: “Ma no papà…ha detto Babbo Natale che è finito!!!”

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

