Traguardi

In questi anni ne ho raggiunti una discreta cifra.
Oggi aggiungo un altro tassello.
Quello del 3° anniversario di matrimonio.

La nostra storia è stata caratterizzata da una lunga attesa……una storia a distanza durata parecchi anni, prima di prendere coraggio e decidersi a dire si.

Per colpa della burocrazia ci siamo sposati in Tunisia, ad Hammamet, per colpa di incomprensioni in famiglia e, in parte, del mio carattere, eravamo solo noi e qualche suo familiare.
Per colpa della mia agitazione, che mi ha fatto dimenticare fuori dalla valigia il vestito che avevo comprato per l’occasione, ci siamo sposati in jeans.

Però, nonostante la frugalità, siamo ancora qui.
Insieme.
Uniti.
Felici e orgogliosi di essere genitori.
Stiamo imparando a gestire la nostra famiglia.
Scherziamo in continuazione.
A volte discutiamo.
Siamo così.
Semplicemente.
Una famiglia come tante.
Che si vuole bene nonostante gli altri.
Che ancora pensa di volersi sposare anche in chiesa.
Ma non per sfarzi o cosa.
Perchè lui sa che a me farebbe piacere.
E, soprattutto, per prenderci quel momento di festeggiamento anche con la mia famiglia che allora è mancato.

Una sola cosa non mi è mancata quel giorno:
Il vestito da sposa……

Eh, già, perchè sua zia ci teneva così tanto che mi ha fatto indossare un abito tunisino tradizionale.

E questo è stato il risultato:


A parte il peso del copricapo (tutto d’oro), ho dei ricordi bellissimi legati a questa foto…potrebbe essere altrimenti?

Auguri Amore Mio!!!


Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

