Interrogativi vitellini

Ieri con Vitellina e Maritozzo abbiamo fatto una velocissima tappa al Centro Commerciale vicino casa per un acquisto dell’ultima ora di pane e latte.

Parcheggiamo e scendiamo.

Mentre ci avviciniamo all’ingresso passiamo davanti al condizionatore esterno del Centro.

La vitellina, sentendo il rumore mi  guarda e mi dice:

“Mamma, che l’è chetto lumole? L’aereo?”

E io: “No mamma, è l’aria”

E lei, un po’ perplessa:

“L’aia lumolosa….”

(P.s. Lunedì non sarò dei vostri….mi dedicherò al mio sport preferito…dormire….No va beh, magari farò anche qualche altra cosa….Insomma, ci si vede martedì!!
Buon week end a tuttiiiiiii!!! Oooooh…..Yeaahhhhh!)
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

