Compleanni all’interno

Questa settimana sarà intensa, lo so……
A parte che sto già pensando a che regalo fare al maritozzo per il nostro 3° anniversario di matrimonio (ma ho esattamente 2 mesi, per cui posso pensarci con calma…)….

Il problema è che dopodomani è il suo compleanno….e io non ho ancora avuto il tempo di fargli un regalo….
Come se non bastasse lunedì prossimo, oltre ad essere Pasquetta è anche il 18esimo compleanno di mio fratello…..
Idem come per il maritozzo….

Lo so, saranno giorni di fuoco i prossimi….

Il problema vero è che per mio fratello non ho la più pallida idea di cosa possa piacergli….

Riuscirò a presentarmi per tempo con i regali per i due ometti senza fare figuracce?

Intanto mi sa che mi conviene pensare al menù per la cena di compleanno del maritozzo….

Uff…come vorrei avere più tempo….

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

