Post cumulativo

Ieri il tempo di scrivere non c’è stato…perciò oggi si va di post cumulativo…..vediamo un po’…..

Iniziamo dal week end…..

SABATO 31 MARZO:

L’idea era quella di levarci subito il pensiero spesona e poi di sistemare casa….
Detto, fatto.
Ci siamo alzati un pochino più tardi rispetto agli altri giorni, ma non troppo, fatto colazione, vestiti e messo le lenzuola in lavatrice.
Lavato le cosine della colazione e poi via verso la spesona.
In pratica siamo tornati prestissimo a casa e mi sono divisa tutta la carne da surgelare, ho messo a posto il resto della spesa nel frigo e in dispensa….e l’orologio segnava le 10!
Quindi mentre il maritozzo si occupava della vitellina e la portava in giro per farla stancare, io ho steso le lenzuola, fatto un’altra lavatrice solo di panni vitellini, ho rifatto i letti, pulito cucina e bagno, lavato per terra e spolverato….
Ah, che profumo di primavera!!!
Nel frattempo il maritozzo è tornato con la vitellina appositamente sfinita e messa a letto per una sana ora di riposino.
E io mi sono rilassata…..e sono anche arrivati i due numeri di “The World of Cross Stitching” che avevo comprato da Sabrina, una ragazza del FORUM XSP.
Insomma, una mattinata mooolto positiva.
Dopo pranzo un bel riposino (meritato, aggiungerei) e poi di nuovo fuori, stavolta all’insegna dello svago più totale.
Quindi, al Centro Commerciale dove erano presenti i clown che aiutavano a colorare le uova ai bimbi….e la vitellina si è piazzata lì in attesa che la signorina le colorasse di rosso e rosa il suo ovetto…e nel frattempo si dimenava al ritmo della musica latino americana….
E poi un bel gelato e a casa…..
La cena poi….
Ho cucinato il couscous….e il maritozzo ha gradito!!!

DOMENICA 1 APRILE

Alla faccia degli scherzi….abbiamo deciso di rinnovare un pochino l’aspetto del salone…
Quindi la mattina siamo andati da Leroy Merlin e abbiamo comprato una serie di quadri etnici con la cornice in legno intarsiato.
Bellissimissime!
A pranzo dai miei e il pomeriggio siamo andati in un altro centro commerciale dove c’erano l’omino che dava lo zucchero filato gratis, la signorina che faceva i tatuaggi ai bimbi e il clown giocoliere.
Insomma, una gran bella domenica in allegria!!

LUNEDI 2 APRILE

Caos, caos caos e ancora caos….a lavoro!!
Quindi pochissimo tempo per fare tutto il resto.
Una buona notizia su tutte:
Posso ufficialmente dire di entrare nella 46!!
YESS!
Queste di che sono soddisfazioni…..

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

