Un regalo da dieci e lode

Beh e ieri finalmente ho scoperto il regalo che il maritozzo aveva deciso di farmi…..
Tutto è cominciato un mese e mezzo fa, quando gli ho detto che mi sarebbe piaciuto andare a vedere il concerto di Renato Zero all’Olimpico il prossimo 2 giugno.
E lui, zitto zitto, aveva deciso di regalarmi il biglietto….
Solo che…..
Quando è andato per prenotare…..la data era piena…..ma ce n’era un’altra il 3 giugno….
Già, peccato che noi la mattina del 4 dobbiamo essere presto in aeroporto per prendere l’aereo per la Tunisia….
Quindi, niente Renato…
Solo che non voleva tornare a mani vuote e allora ha pensato “Magari trovo un altro concerto che le può piacere…”.
E si è messo a scartabellare le varie offerte della prevendita…..
E, ad un certo punto, quando stava per desistere, ne ha trovata una che gli ha fatto accendere la lampadina….
Chissà forse andrà bene….
….
….
Ma il dubbio gli era restato anche dopo aver preso i biglietti…
….
….
E così ieri sera era tutto titubante….
Alla fine mi fa: “Sai il concerto di Renato era pieno e allora ne ho scelto un altro…ma non so se va bene….magari non ti piace…”
E io (lo ammetto, un pochino  mi sono preoccupata, mi immaginavo in prima fila a vedere Gigi D’Alessio o Laura Pausini…) “Ma no dai sono sicura che qualunque cosa tu abbia scelto sarà un bellissimo concerto”….
….
E dire che a questa frase ci avevo quasi creduto pure io….

Insomma, mi armo di coraggio e apro la busta e…..
….

….

Oh Jesus!

Non ci posso credere!!!
Cioè io, voglio dire noi…..andiamo proprio a vedere lui???
Cioè ma veramente???
…..
Come lui chi???
Ah già, avete ragione:

LUI!!!

Il mio caro GEORGE!!

E io manco sapevo che sarebbe venuto in concerto a Roma….
E’ una vita che lo voglio vedere dal vivo, e una vita che sono una sua fan accanita.
Bello bello, mi attrezzerò con il binocolo, con i sali (onde evitare svenimenti vari) e….che lo spettacolo inizi!!!

Che dire?

MARITOZZO FOREVER!!!

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da CarrieW . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Mi lasci un commento?

