Strane ricerche

Oggi parliamo di “chiavi di ricerca”…..

Eh si, perchè, da quando ho messo sul blog il mio caro contatore ogni tanto vado a curiosare per vedere se c’è qualcuno che capita dalle mie parti magari cercando altro…..

E questo mese, sinceramente, ho scoperto che digitando le seguenti parole ad un certo punto compare la mia casuccia virtuale…..

 

  • cassapanca antica tunisina: ora, io a casa ho una cassapanca antica, ma era della mia nonna e, al limite, potrebbe essere arrivata dall’Abbruzzo…..
  • cecata: a beh, questa sono io, senza ombra di dubbio!!!
  • albumdifamiglia abbigliamento: se per caso dovesse ricapitare da queste parti la persona che cercava tutto ciò, potrebbe spiegarmi esattamente cosa cercava? Thanks!
  • classifica singoli più ascoltati di oggi: beh, immagino la delusione del tipo/a quando è capitato qui…
  • foto by-pass gastrico: eh si, manco fossi “Medicina 33″….
  • giacomo ama silvia: beh, indubbiamente una notizia da cercare sul web….
  • in passato sono stata un pò cattiva a una strega assomigliavo in verità: ah beh, potevamo scriverla tutta la canzone…..più facile che ricordare il titolo, in effetti…
  • lavoretti in un nido: magari qualcuno cercava l’ispirazione….
  • maritozzo arricciato: ehm, rinnovo la richiesta come sopra…se ripassi di qui…mi spieghi???
  • musiche stonate: a che pro???
  • temi svolgimento” le emozioni”feste natalizie: mmmm….comincio a pensare che gli insegnanti mi tampinino….
  • ymca coreografia: ecco questa mi mancava proprio…..!!
  • (E questa è in assoluto la migliore) dove abita renato zero: Mi spiace, caro/a sorcino/a…non abita qui…anche se devo dirlo, mi avrebbe fatto proprio piacere!!!!
Mi lasci un commento?

